Twinset Simona Barbieri presenta la nuova linea MyTwin Twinset

 

my-twin-1Un telefono senza fili che racchiude desideri femminili, la casa di ogni donna che custodisce pensieri e idee di vita quotidiana: una zona di confine, dove ci si può sentire grandi senza abbandonare l’ironia e la semplicità, dove non si ha l’obbligo di pensare troppo, dove si nascondono le foto dei viaggi, le lettere perdute e quelle ancora da scrivere. MYTWIN è un luogo incantato, una porta da aprire a chi merita fiducia, a chi ha un armadio disordinato ma sa esattamente cosa indossare. Un luogo del cuore, uno stile di vita, una bella storia da raccontare sottovoce: MYTWIN Twinset è la nuova linea casual & sporty chic firmata Simona Barbieri.

Spirito libero e contaminazioni dalla strada. La collezione al suo debutto guarda al mondo delle ragazze di oggi, fatto di look intercambiabili e spirito irriverente. Il denim resta un capo fondamentale di tutto il guardaroba, utilizzato sia per gli abiti infiniti da indossare con le sneakers, che per le giacche-camicie stone washed dagli echi rockeggianti e decorate di borchie. Casual e femminile il guardaroba predilige la maglieria come alternativa al capospalla e si lascia irretire da un fiorire di stampe femminili e a tratti nostalgiche. I pizzi di diversa lavorazione e i ricami minuti, sono il trait d’union tra l’anima più grintosa e quella decisamente romantica, editati per gonne e abiti childish, come per le camiciole maschile, spesso puntellate di perle candide.

“MyTwin Twinset rappresenta la mia anima più giocosa e spensierata -spiega il direttore creativo Simona Barbieri- dove mi piace mixare tutto e il contrario di tutto senza regole. Il risultato è un guardaroba facile, casual, ma anche più formale per chi lo richiede, e destinato a un pubblico di giovani ragazze che non hanno paura di osare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento