Tutte in divisa! Ecco le tendenze moda per la prossima estate

AERONAUTICA-MILITARE---Donna-SS15---G77C1810
AERONAUTICA MILITARE
è un brand italiano di moda giovane che nasce 10 anni fa, da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare alla Christiano di Thiene Spa che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero.

AERONAUTICA MILITARE per la prossima SS 2015 propone una collezione sportiva e di tendenza realizzata con materiali di alta qualità e con la massima cura dei dettagli, una collezione casual chic che si ispira al fascino della divisa e lo reinterpreta, un total look che spazia dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse fino agli orologi.

COLLEZIONE DONNA SS 2015

La nuova collezione primavera/estate 2015 prevede tre diverse linee: Volo, Color e Sport Collection.

La Linea Volo lascia il segno con il suo elegante stile military chic. I toni caratterizzanti sono il beige, il khaki e i colori naturali, mescolati tra loro o con il verde, il rosa, il blu. Ogni colore viene declinato il due versioni: una scura e una più chiara pastello.

La Linea Color presenta invece uno stile casual chic con colori forti e vivaci, con dettagli blu e bianchi.

La Sport Collection, novità assoluta di questa stagione, introduce comodi outfit tecnici. Silhouette ergonomiche, ma allo stesso tempo eleganti, nei toni del bianco, blu e grigio melange per un look fashion anche in palestra.

In tutte e tre le linee si ritrovano comfort, tagli femminili ed eleganti: i pantaloni, per esempio, compaiono sia in versione slim-fit che in versione regular, in comodi tessuti no-stress. Innovative tecniche di lavaggio fanno sì che i pantaloni vengano colorati in profondità e in maniera tridimensionale.

Aeronautica Militare punta in tutte e tre le linee su interessanti mix di materiali; cotone e jersey vengono per esempio combinati con nylon o pelle.

Una new entry della collezione sono i jeans in ISKO-Denim: una stoffa di altissima qualità con funzione push-up, per regalare mezza taglia in meno a chi li indossa.

Anche in questa collezione Aeronautica Militare presenta un total look con sciarpe, borse, zaini e scarpe in diversi materiali che si abbinano ai capi delle linee corrispondenti.

La collezione comprende circa 75 capi in diverse varianti di colore.

AERONAUTICA-MILITARE---Donna-SS15---G77C1123

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento