Abito Belen Rodriguez Tu si Que Vales 2019 stilista e look


Abito Belen Rodriguez Tu si Que Vales 2019 stilista e look
. Belen Rodriguez ancora presentatrice dello show televisivo Tu Si que Vales per l’edizione 2019. Che abito ha scelto di indossare Belen e chi è lo stilista che la veste per questa nuova edizione del programma?

Tu si Que Vales 2019 cosa indossa Belen Rodriguez abito e stilista

Al fianco di Belen ci saranno ancora, in veste di giudici: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerby e Gerry Scotti e come giudice popolare la new entry Sabrina Ferilli.  Accanto alla Rodriguez quest’anno ci saranno due campioni sportivi:  il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’azzurro di rugby Martin Castrogiovanni.

Nelle passate edizioni di Tu Si Que Vales Belen ha dato sfoggio di si indossando abito molto chic appartenenti a griffe più o meno famosi. Belen ha infatti indossato abiti  della stilista Francesca Piccini che crea abiti da cerimonia e da sposa ma anche creazioni di DSquared. E quest’anno che look avrà scelto per presentare il programma?

In questi giorni su Instagram Belen si è fatta fotografare con creazioni di Pamela Maione, Graduate ist. Marangoni Milano, Fashion designer & Fashion stylist. Sarà a lei a seguirla per tutte le puntate dello show di Canale 5?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento