Triumph presenta Lawford Jacket:stile e qualita’ per tutte le appassionate


Triumph Motorcycles ancora una volta “mette in pista” la sua esperienza e la sua incredibile storia per produrre capi sempre più esclusivi e all’avanguardia, consentendo ad ogni appassionato di scatenare la passione qualunque sia la propria indole. La collezione donna per la primavera estate 2011 offre diversi prodotti in grado di soddisfare sia le motocicliste, sia chi vive la moto esclusivamente da passeggero. Ogni singolo capo della gamma è stato disegnato cercando di offrire, oltre all’inconfondibile qualità, la massima cura e vestibilità, creando così una linea adeguata ed attraente sia nella sua componente più tecnica che in quella casualwear. Lawford è una giacca assolutamente esclusiva: grazie all’utilizzo della pelle naturale anticata infatti ogni pezzo è unico e diverso da tutti gli altri; lo stile cool retro e l’attenzione maniacale ai dettagli ne fanno un capo di tendenza perfetto per essere indossato in sella o nella vita di tutti i giorni.

L’interno amovibile, cerniere e bottoni anticati e il logo posteriore cucito sono solo alcuni degli aspetti che rendono Lawford un assoluto must.

L’immagine e la storia della casa di Hinckley si rispecchiano all’interno di un taglio ricercato arricchito da protezioni certificate CE su spalle e gomiti, cuciture doppie nei punti di maggiore stress, fianchi regolabili tramite cerniere per una vestibilità personalizzabile e un look vissuto che è tributo alla leggenda Triumph.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento