TrashandLuxury, il lato glam rock dello streetwear

19webUna nuova fashion collection dedicata a chi ama farsi notare. E sorprendere, sempre. La collezione TrashandLuxury per la primavera/estate 2017 scopre il lato più glamour dello streetwear. Jogging pants, shorts e sweatshirts scelgono seta, tessuti metal e dettagli couture per interpretare un provocatorio mood sporty chic dall’appeal decisamente sofisticato. Maxi t-shirt e felpe over, con applicazioni in pietre e cristalli si trasformano in irriverenti mini dress, mentre la tuta diventa vera star di stagione, capace di interpretare lo stile più basic e understatement o diventare pezzo chiave del look più inaspettatamente sexy.

Gold, silver, cipria metallizzato e un inedito camouflage su tessuti lurex o glitter incontrano le trame più classiche di jersey, denim o cotone e si mixano a nero, i toni del grigio e military o bianco puro. Paillettes, catene, dettagli preziosi sottolineano i tagli per rivelarsi nei movimenti, o si dichiarano sfacciatamente protagonisti di uno stile che non ama le mezze misure.
Un trend-a-porter affascinante ed eclettico, per osare di giorno, sorprendere di sera.

Night and day, don’t miss to shine
Esuberante, irriverente, sfrontata: la collezione TrashandLuxury è pensata per una donna che non ha paura di esibire la propria femminilità. Sofisticata, sorprendente, mai banale, ama mixare linee e modelli dal mood urban con dettagli night code. TrashandLuxury non veste le occasioni, ma l’idea: quella di una moda che ama sentirsi al centro dell’attenzione, un pizzico sopra le righe, sempre irresistibile.
Nato nel 2009, TrashandLuxury ha saputo di collezione in collezione farsi strada nel mondo fashion posizionandosi in un segmento di ready-to-wear di nicchia, dai forti connotati subito identificabili. Cura sartoriale per capi dall’impronta street che rivelano dettagli forti e sensuali, costruiscono il carattere di un brand che sa imporsi e si fa riconoscere. Un’inconfondibile ironia chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento