Tommy Hilfiger lancia l’e-commerce italiano e la t-shirt in limited edition

Il Gruppo Tommy Hilfiger, interamente controllato dalla società PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieto di annunciare il lancio della versione italiana del sito Tommy.com. Dopo un lancio sperimentale a giugno 2012, il sito web è ufficialmente online dal 24 Settembre 2012 e offre un assortimento completo di abbigliamento uomo/donna e bambino, calzature, borse e accessori.

Per festeggiare il lancio, Tommy Hilfiger ha scelto l’illustratrice italiana Olimpia Zagnoli per creare una T-shirt in edizione limitata che è disponibile esclusivamente online per i clienti residenti in Italia. I lavori della Zagnoli sono stati pubblicati su The New York Times, The New Yorker, Le Monde, Il Corriere Della Sera e altre pubblicazioni internazionali, oltre ad essere stati esposti in Europa e negli Stati Uniti.

“La versione italiana del nostro sito di e-commerce rappresenta una possibilità straordinaria per estendere la nostra presenza sul mercato italiano”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “E poi sono davvero molto entusiasta di poter collaborare con Olimpia Zagnoli. Per me è sempre stato importante sostenere i giovani artisti di talento. Il suo stile grafico pulito ha un tocco rétro che è perfetto per il nostro marchio.” La T-shirt bianca unisex presenta un motivo grafico degli edifici di New York City e del ponte di Brooklyn declinati in colori vivaci: rosa, arancio, giallo e nero.

Con un portafoglio di marchi lifestyle di alto livello a cui fanno capo i brand Tommy Hilfiger, Hilfiger Denim e Tommy Girl, il gruppo Tommy Hilfiger è una delle realtà dell’abbigliamento firmato più apprezzate nel panorama internazionale. L’attenzione del gruppo è rivolta principalmente al design e alla distribuzione di abbigliamento uomo/donna/bambino e collezioni denim di alta qualità. Attraverso selezionati licenziatari, il gruppo propone altri prodotti lifestyle quali sportswear per uomo, donna e bambino; calzature; abbigliamento per lo sport (golf, nuoto, vela); bodywear (intimo, vestaglie, pigiami); occhiali da vista e da sole; orologi; borse; abbigliamento da uomo su misura; accessori da uomo; calze; piccola pelletteria; profumi; articoli e biancheria per la casa; accessori per il bagno e valigeria. I prodotti del gruppo Tommy Hilfiger sono disponibili in tutto il mondo attraverso un’estesa rete di punti vendita dedicati, rinomati negozi specializzati, grandi magazzini di lusso e altri canali di distribuzione attentamente selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento