martedì 28 aprile, 2015

Tendenze costumi estate 2015: i nuovi modelli di Calzedonia


Cascate di strass per modelli preziosi e ultrafemminili, ma anche colore in primo piano e ritmi tropicali. Un piglio naturale e multicolor, portato in allegria anche nella collezione maschile Fra le onde, nella sabbia o lungo il bordo di una piscina, i classici “set” del relax vacanziero esigono un certo physique du rôle. Non certo questione […]


calzedonia

Cascate di strass per modelli preziosi e ultrafemminili, ma anche colore in primo piano e ritmi tropicali. Un piglio naturale e multicolor, portato in allegria anche nella collezione maschile Fra le onde, nella sabbia o lungo il bordo di una piscina, i classici “set” del relax vacanziero esigono un certo physique du rôle. Non certo questione di fisico, ma di carisma e personalità: che con la nuova collezione mare Calzedonia Estate 2015 emergeranno al meglio dall’obiettivo puntato sulla calda stagione, per portare in primo piano colori, stampe e decori ultralight.

Fra costumi interi e classici bikini, la collezione femminile celebra la policromia in ogni sua forma, puntando su cangianti arcobaleni e sfumature effetto tie-dye: esplosioni di tonalità vitaminiche sapientemente calibrate in fantasie fiammanti, affiancate da tinte denim di pittorico charme marino.

E proprio come il mare splende ai raggi del sole, anche il costume più glam si adorna di riverberi creati da firmamenti di strass, tempestati su bikini a fascia, slip, brasiliane e culotte a vita bassa o alta: linee pronte a diventare castone per applicazioni effetto bijoux. Un mood declinato anche fra luce e oscurità: con la candida innocenza di un macramé impreziosito da inserti gioiello che, in versione femme fatale, arrivano a esaltare modelli total black con inserti in rete.

Un giardino dalle delizie tutte tropicali avvince poi le scelte dedicate a una natura incontaminata: liane, palme e rampicanti sauvage, fra corolle variopinte ed esplosioni di hibiscus. La flora perfetta per accompagnare una fauna di grintosa autenticità, felina e graffiante proprio come all’equatore.

Per un’estate cromoterapica, arricchita d’estro e preziose ispirazioni: da portare a pelle insieme a Calzedonia, nel sogno del colore e della fantasia.


Articoli correlati


Iceberg per la P/E 2018, una collezione ricca di contrasti
Moda Donna
Quale look scegliere e cosa indossare per le prossime feste natalizie?
Moda Donna
Winonah presenta la collezione 60’S Riviera Style
Moda Donna
Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione 2018
Moda Donna
Il trand dell’inverno con i maxi pull di Mes Demoiselles
Moda Donna
Beatrice B con la collezione Velvet Mon Amour! Il cult dell’autunno sofisticato e retrò
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping