Tendenze costumi estate 2015: i nuovi modelli di Calzedonia

calzedonia

Cascate di strass per modelli preziosi e ultrafemminili, ma anche colore in primo piano e ritmi tropicali. Un piglio naturale e multicolor, portato in allegria anche nella collezione maschile Fra le onde, nella sabbia o lungo il bordo di una piscina, i classici “set” del relax vacanziero esigono un certo physique du rôle. Non certo questione di fisico, ma di carisma e personalità: che con la nuova collezione mare Calzedonia Estate 2015 emergeranno al meglio dall’obiettivo puntato sulla calda stagione, per portare in primo piano colori, stampe e decori ultralight.

Fra costumi interi e classici bikini, la collezione femminile celebra la policromia in ogni sua forma, puntando su cangianti arcobaleni e sfumature effetto tie-dye: esplosioni di tonalità vitaminiche sapientemente calibrate in fantasie fiammanti, affiancate da tinte denim di pittorico charme marino.

E proprio come il mare splende ai raggi del sole, anche il costume più glam si adorna di riverberi creati da firmamenti di strass, tempestati su bikini a fascia, slip, brasiliane e culotte a vita bassa o alta: linee pronte a diventare castone per applicazioni effetto bijoux. Un mood declinato anche fra luce e oscurità: con la candida innocenza di un macramé impreziosito da inserti gioiello che, in versione femme fatale, arrivano a esaltare modelli total black con inserti in rete.

Un giardino dalle delizie tutte tropicali avvince poi le scelte dedicate a una natura incontaminata: liane, palme e rampicanti sauvage, fra corolle variopinte ed esplosioni di hibiscus. La flora perfetta per accompagnare una fauna di grintosa autenticità, felina e graffiante proprio come all’equatore.

Per un’estate cromoterapica, arricchita d’estro e preziose ispirazioni: da portare a pelle insieme a Calzedonia, nel sogno del colore e della fantasia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento