Taylor Swift e Madonna: il look che hanno scelto per il loro duetto

madonna-taylor-swift

Taylor Swift e Madonna hanno scelto le creazioni WOLFORD per la performance ai IHEARTRADIO MUSIC AWARDS. Taylor Swift ha indossato il modello Satin Touch 20 Stay-Ups in nero, mentre Madonna ha scelto di indossare le Fatal 80 Seamless Stay-Ups portate sul suo modello preferito, le Twenties Tights.

Le Satin Touch 20 Stay-Ups sono delle autoreggenti trasparenti con un elegante effetto lucido, ideali per tutti i giorni e per ogni occasione, impreziosite da una larga fascia in pizzo a motivo floreale.

Le Fatal 80 Seamless Stay-Ups sono delle autoreggenti senza cuciture, senza bordi, senza giunzioni, per un effetto minimal che assicura la massima eleganza. Dal raffinato effetto coprente, assicurano una vestibilità dall’effetto omogeneo, mentre le fasce di silicone garantiscono una tenuta ottimale.

I collant Twenties Tights di WOLFORD sono ispirati agli Anni Venti e si contraddistinguono per la trama a micro rete in filigrana. La lavorazione senza cuciture regala un comfort eccezionale, valorizzando le gambe per un look davvero unico.
Madonna aveva scelto lo stesso modello di calze durante la sua esibizione ai Grammy e ai Brit Awards.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento