lunedì 27 luglio, 2015

Storie d’inverno: la nuova collezione di Beatrice B. Protagonista la modella Sandra Schmidt


Winter Story: la campagna stampa autunno inverno 2015-16 di Beatrice B, l’affascinante metafora della sua evoluzione. La nuova immagine di Beatrice B è un’evoluzione della sua storia, che viene da lontano e che si proietta nel futuro. Con un unico filo conduttore: 100% Made in Italy. In continuità e in coerenza con la propria storia, il […]


Beatrice-B_FW-15-16

Winter Story: la campagna stampa autunno inverno 2015-16 di Beatrice B, l’affascinante metafora della sua evoluzione. La nuova immagine di Beatrice B è un’evoluzione della sua storia, che viene da lontano e che si proietta nel futuro. Con un unico filo conduttore: 100% Made in Italy.

In continuità e in coerenza con la propria storia, il brand racconta, in un altro step appassionante e fedele al proprio dna, la sua filosofia aziendale che punta su una visione internazionale sviluppandosi attraverso un percorso emozionale interamente realizzato in Italia, dall’ idea al prodotto finito.

Un’evoluzione amplificata nella campagna stampa autunno inverno 2015-16 di Beatrice B, caratterizzata da uno shooting winter story in cui le atmosfere d’autunno si riflettono in un suggestivo scenario dipinto dalle nuances della brughiera.

Protagonista degli scatti la modella Sandra Schmidt che, in un antico casale di pietra, come una fascinosa e moderna amazzone, indossa i must have della prossima stagione: cappotti e giacche avvitate dall’anima tecno nascondono piccoli kilt in tartan chic e abiti a corolla rubati alle avanguardie di fine secolo.

Ampie gonne a calice alternate a pantaloni tuxedo style con band bicrome. L’obbiettivo del fotografo riesce a catturare lo stile inconfondibile di Beatrice B che, pur nelle sue continue evoluzioni, mette sempre in primo piano il valore dell’originalità, della ricerca delle texture e dei particolari che rendono unici i suoi capi.

Gli scatti della campagna amplificano una nuova femminilità grazie alla firma sapiente di Giulio Rustichelli, lo styling è di Aurora Sansone.


Articoli correlati


Milano moda donna settembre 2017 sfilata Genny con Ashley Benson
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Prada dove vederla in streaming
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Francesco Scognamiglio dove vederla in streaming
Moda Donna
Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna
Emmys 2017 gli abiti più brutti sul red carpet
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping