Stile Hippy per l’estate! La nuova collezione di scarpe di Susan Traça

susan-traca-estate

Divertente e sofisticata, sportiva e al contempo chic, metropolitana dall’animo hippy: questi gli ingredienti della collezione Spring Summer 2015 firmata da Susana Traça.

La collezione disegnata dalla stilista angolese mantiene ancora uno spirito deciso e funny, punti forti del brand. Ecco allora che toni fluo, frange sbarazzine e piogge colorate di “glitter-flower” vestono sandali con zeppa in corda, flat con fondo in gomma trasparente, slippers, mule e ankle boot spuntati con tacco a virgola e, per la prima volta, sneaker.

Proprio le sneaker sono la novità di questa stagione: le running STRIKE, coperte da brevetto internazionale, reinterpretano il ragnetto, must have delle collezioni Susana Traça, e lo trasformano in modo innovativo in una sneaker irriverente, originale e grintosa.

La collezione parla il linguaggio dei colori, seguendo un percorso preciso che parte da tonalità sofisticate come il rosso granata, il nero con bagliori argento, il rosa antico, il grigio fumo per poi virare su nuance vitaminiche come il fucsia, il giallo limone e il blu china. Sfumature che, da sole o combinate tra loro come in un’opera di Pollock, conquistano per la loro versatilità.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento