Standing Ovation Romina Power che abito indossa chi è lo stilista

romina power standing ovationStanding Ovation Romina Power che abito indossa chi è lo stilista. Anche Romina Power fa parte del cast di Standing Ovation. Ma qual’è il look di Romina Power per il suo ritorni in tv?

Come funziona Standing Ovation

Spiega Antonella Clerici, la conduttrice: “Quando vuoi tributare un omaggio a qualcuno cosa fai? Ti alzi in piedi. Standing ovation è un bellissimo titolo. In questo programma il pubblico in studio se apprezza una esibizione si alza in piedi per applaudire. Ci sono dei sensori di movimento sistemati sotto ai sedili grazie ai quali si calcoleranno i voti”.

La prima puntata di Standing Ovation sarà venerdì 17 febbraio in prima serata su Raiuno.
Come funziona: “Sono dieci coppie unite da un legame di parentela stretto: madri e figli o nonni e zii con nipoti. Sono sempre gli stessi e li conosceremo meglio puntata dopo puntata. Per tutti la musica è un collante del loro rapporto. Si sfideranno con esibizioni di canto e ogni settimana ci saranno due eliminazioni. Però metterei la parola gara tra virgolette dal momento che non si vince nulla, se non la soddisfazione di raccontarsi, di ritrovarsi, di crescere attraverso la musica. E anche l’emozione di potersi esibire nella puntata successiva con l’ospite che verrà a trovarci in studio. Nella prima serata c’è Il Volo“.

Standing Ovation Antonella Clerici che abito indossa chi è lo stilista

Antonella dice di Romina: “Con Romina ci siamo incontrate poche volte, ma l’ho sempre ammirata perché oltre all’aspetto dolce ha una personalità tosta. ”

Ma cosa indosserà Romina per la trasmissione?

Probabilmente Romina Power sceglierà Laura Biagiotti, che l’ha vestita in moltissime occasioni. Ed eccola infatti mentre fa delle prove d’abito con Lavinia Biagiotti.

foto instragram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento