TROLLBEADS, una lista dei desideri da condividere per il regalo perfetto

regali-nataleTROLLBEADS, il celebre brand di gioielli, è nato alla fine degli anni ’70 nella cantina di Svend Nielsen, un orafo danese, a Copenhagen. I suoi pezzi più famosi sono i beads, degli charms da inserire nei bracciali creati appositamente. Il primo realizzato era composto da sei facce, ed venne realizzato da Soren Nielsen, il figlio di Svend.

Molti designer di gioielli famosi sono stati chiamati, nel corso degli anni, a contribuire nella realizzazione dei beads, e ancora oggi molti di loro collaborano con la maison insieme, ovviamente, ad alcuni componenti della famiglia Nielsen e Aagaard.

L’innovazione e la novità, per TROLLBEADS, non è mai stato un problema. Infatti, la famiglia, con il passare degli anni ha mantenuto vive e mutevoli le collezioni che man mano venivano create. Sono stati realizzati nuovi design, nuovi beads, nuove chiusure, nuove combinazioni.

TROLLBEADS ha iniziato definitivamente la sua scalata verso il successo nel 2001, quando è stato introdotto nella collezione il primo beads in vetro. Da quel momento in poi la richiesta è cresciuta sempre di più, insieme alla popolarità del brand.

Grazie ai beads, il cliente può sbizzarrirsi sprigionando la sua creatività. Infatti, tutti i braccialetti possono essere personalizzati scegliendo i beads che si preferiscono e che meglio rappresentano ciò che si vuole comunicare. Ognuno di essi ha infatti un significato, una storia da raccontare ispirati alle favole, a mitologie, alle diverse culture presenti nel Mondo.

troll

Oltre al pezzo forte, TROLLBEADS, offre una vasta varietà di prodotti che vanno dalla collana all’anello, al bracciale agli orecchini, che si possono vedere sul sito.

Proprio uno dei gioielli di TROLLBEADS potrebbe essere il regalo perfetto da fare questo Natale alla persona che più si ama. Il brand, per aiutarvi e per permettervi di realizzare un dono personalizzato, ha messo a disposizione una Lista dei desideri.

Si tratta di una vera e propria lista che si può creare molto facilmente da cui potete condividere le vostre preferenze con chiunque voglia farvi un regalo, e viceversa.
Recandosi in gioielleria, si può cercare la lista dei desideri della persona a cui si vuole regalare un braccialetto, una collana o un anello, e si può vedere quali sono i gioielli dei suoi desideri.

Insomma, non vi resta altro che creare la vostra lista dei desideri, così che il vostro fidanzato possa farvi finalmente il regalo perfetto!



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento