Il Natale dei Vip, da Jiulia Roberts ad Harrison Ford. I loro festeggiamenti

julia-roberts-natale

«Prima di Natale, io e i miei figli, con forme e formelle, sforniamo tonnellate di biscotti che po ritocchiamo con glassa e zucchero. Poi, si accende il camino, l’atmosfera è molto intima. Natale si festeggia, sempre, rigorosamente in famiglia». Julia Roberts racconta a “Io donna”, come trascorrerà le Feste.

E assieme a lei, nel servizio del settimanale del “Corriere della Sera”, altre star di Hollywood raccontano il loro Natale. Will Smith: “Come ogni anno, la notte di vigilia abbiamo la tradizione del giro in slitta, seguito da una fitta serie di party. E quest’anno, il 1° gennaio è anche il nostro 20° anniversario di matrimonio: un’altra, grande festa!».

Jennifer Lawrence: «Il mio Natale? Tornare in famiglia, nel Kentucky, ed evitare gli stalker….». «Anche noi abbiamo una tradizione familiare», dice Ryan Gosling. «Mia madre è ossessionata dall'”Hanson’s Christmas Album”… Non voglio mancare di rispetto agli Hanson, sono un gruppo davvero in gamba! Ma ho sentito quelle canzoni tante volte che ne ho fin sopra i capelli…». Rooney Mara: «Io non mi aspetto nessun regalo: l’abitudine di scambiarsi doni a Natale mi è sempre sembrata ridicola. A ripensarci, non ricordo di avere mai trovato sotto l’albero un regalo che significasse qualcosa per me!». E Harrison Ford: «Il regalo più bello? Una scatola colma di… tempo libero, oltre che decorazioni di zucchero e costolette d’agnello!».

Auguri e buone feste da Leichic!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento