Space Style Concept presenta la collezione Secret garden

Space Style Concept presenta la collezione Secret garden

Space Style Concept presenta la collezione Secret garden. Space Style Concept usa la stampa floreale per costruire un mood avvolgente e femminile, che definisce un appeal allo stesso tempo riconoscibile, ma anche seducente e misterioso come un giardino segreto da scoprire.

Space Style Concept presenta la collezione Secret garden

L’appeal floreal chic della SS2017 si svela così in una dimensione urbana e fashion sorprendendo per spettacolarità e leggerezza, su pezzi che uniscono un tocco di botanical beauty all’attitudine tasteful dei tagli e dei volumi.

Sulle forme e i profili del lungo dress in georgette di seta – che avvolge la silhouette evidenziandone i profili femminili – si svela quindi il pattern a micro fiori con dettagli in lurex, a definire una donna che ama distinguersi e avere uno stile sempre riconoscibile.

La stampa jardin des plantes fiorisce anche sul dress suit composto da giacca e pantaloni in cadi, di ispirazione seventies chic e completato alla perfezione dal top con volant in seta coordinato per un look total print lussuoso e impattante.

La donna Space Style Concept per la SS2017 sceglierà di giocare con un rigoglioso bouquet di fantasie, salutando il risveglio della nuova stagione con capi davvero inconfondibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento