Space Style Concept le tendenze moda per le feste

styleSpace Style Concept le tendenze moda per le feste. La parola d’ordine per la Eva più moderna e natalizia è floreal style! Il segreto è uno solo: seminare bellezza anche e soprattutto a Natale con un guardaroba più profumato di un bouquet ma declinato in chiave easy glam.

Tra Versailles e Andy Warhol, tra Monet e Pollock, l’epoca vittoriana e il mood bohemien: Space Style Concept sintetizza un’invasione di fiori recisi in un equilibrio moderno e affascinante per dare vita a un look che sembra emergere da un incantevole giardino segreto.

Tre capi che sono una vera tentazione e che rileggono il medesimo bouquet di stampe declinandolo in una Wonderful life da vivere…e da indossare!

Ecco il poetico abito di seta che prende in prestito mille variazioni floreali per impreziosire la blusa dalle larghe maniche e la lunga gonna, il tutto decorato con inserti in pizzo nero che richiamano l’architettura e l’atmosfera rarefatta di una serra naturale.

Un richiamo gipsy per la giacca con la stampa floreale degradé in cui l’eleganza lascia una scia profumata e che sfida la bellezza con i pantaloni a palazzo, nella medesima fantasia: so chic, so cool!

Un floreal mood che è l’outfit perfetto per guadagnarsi un posto sicuro in paradiso anche a Natale!

www.spacestyleconcept.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento