Snow Queen Pack, la collezione di Asics ispirata a Copenhagen

asicsok
Da anni Copenhagen è un’influente fucina creativa per tutto il resto dell’Europa. Una città viva e stimolante dove arte e stile convivono per le strade affollate di biciclette, tra le architetture nordiche e i negozi di design scandinavo, nei caffè popolati di giovani di giorno e nei locali che animano la vita notturna più alternativa.

In esclusiva per AW LAB, ASICS racconta la capitale danese e la propria collezione FW14 con il video “Copenhagen Tales”, dove una “local” come Amanda Bjerre si lascia ritrarre tra i luoghi preferiti della sua città, con indosso la Gel Epirus , Gel Lyte III e Gel Epirus. Ovviamente, in bicicletta.

“Snow queen pack” è una special collection pensata per la donna e ispirata alla favola della regina delle nevi. Due modelli Gel Lyte III e Gel Epirus con i colori del freddo nord: l’azzurro e l’argento. Il pacchetto “animalier” con i due modelli Gel Epirus e Gel Saga si ispira al mondo animale con i pattern stampati.

Le nuove collezioni ASICS GEL “snow queen” e “Animalier” sono disponibili presso una selezione di store AW LAB e su aw-lab.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento