Milano Moda Uomo, gli ospiti vip della sfilata di Ermanno Scervino

ermanno-scervino-milano-moda-uomo-ospiti
Ermanno Scervino
ha presentato a Milano Moda Uomo la collezione Autunno Inverno 2016. Spazio è stato dato anche all’abbigliamento femminile, con qualche anticipazione relativa a quello che verrà indossato la prossima stagione. Molti anche gli ospiti vip presenti in prima fila.

Ermanno Scervino AI 2016, la collezione uomo

Glam come un dandy. Sport, come i tessuti, le texture e i materiali sportswear, che diventano sartoriali. L’Uomo Ermanno Scervino per il prossimo Autunno Inverno coniuga fascino rock ed ispirazione militare. Righe e dettagli preziosi sono protagonisti sulla maglieria over, con un lettering-manifesto: heroes e wild, per un uomo libero e disinvolto. Giacche tuxedo, completi scuri e dettagli in jais esaltano un twist dark, stemperato dal motivo principe di Galles. I pantaloni slim sono in denim spalmato, per un effetto pelle bad boy.

Collezione donna Ermanno Scervino AI 2016

Gli fa eco una donna a tinte noir, seduttiva e indipendente, che indossa raffinate creazioni di pizzo, cult dello stilista, sotto i cappotti ricamati effetto persiano e capispalla di taglio maschile. Cristalli all-over, su capi e accessori per lui e per lei.

Ospiti sfilata Ermanno Scervino Milano Moda Uomo

Tra gli ospiti in Ermanno Scervino: Alessio Cerci e Federica Riccardi, Andrea Bertolacci Nicole Murgia, Chiara Biasi, Mariano Di Vaio, Roberta Ruiu e Zhanna Bianca Romashka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento