San Valentino Mes Demoiselles as a ballerina

ms

San Valentino Mes Demoiselles as a ballerina. Uno, due, tre…plié! Nella vita l’importante è sempre vestirsi a ritmo di musica e, per essere l’étoile dello stile, leggiadra come un passo a due, scegliere un look da danseuse è, sicuramente, la soluzione migliore.

San Valentino Mes Demoiselles as a ballerina

Il capo perfetto per fluttuare leggiadra per le vie della città come se si fosse sul palcoscenico di un teatro e sotto la luce dei riflettori lo firma Mes Demoiselles per sentirsi una vera principessa!

Un top con le spalline leggere e preziosi ricami sulla parte superiore alleggeriscono la silhouette, insieme a una gonna in seta in organza e ricami dalla lunghezza midi, da abbinare a flat shoes legate alla caviglia… e l’aplomb è assicurato!

Candore virginale nel rosa nude, impalpabile e leggero: la pulizia delle linee, il minimalismo chic e la suggestione di un’arte antica, tutto da portare addosso, naturalmente, con grazia.

Eterea ma forte, dal piglio romantico con un bon ton intriso di contrasti: per una donna che non indugia nella leziosità di tutù e crinoline ma nasconde un’anima dark, da autentico cigno nero.

E così completa il look con anfibi e giacche da biker; lo rende glamour con stiletto e coat over; diventa so sweety indossandolo con flat e un romantico bullet bun… as a ballerina!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento