Romero Britto presenta le sue proposte per la Festa della Mamma

BorsaRomeroBritto

Nel fantastico e fantasioso mondo di Romero Britto, poliedrico artista contemporaneo, il colore assume un ruolo fondamentale.
Artista eclettico, le sue opere sono piene di vita, di luce e di solarità. Guardate queste fantastiche borse per la Festa della Mamma!

In occasione della prossima Festa della Mamma, il catalogo di Romero Britto offre la possibilità di trovare regali assolutamente originali, decisamente indicati per sottolineare affetto e amore, riconoscenza e…buon umore.

Ecco quindi splendide borse decorate con grandi cuori colorati, spiritosi portafogli in abbinamento, ombrelli pieghevoli
da mettere nella borsa per ogni evenienza. Ci sta che in primavera ci sia un po’ di pioggia…

In tutti questi oggetti potete cogliere la sfrenata fantasia di Romero Britto che ha fatto sua la una particolare filosofia improntata alla felicità e all’ottimismo.

Dal fantastico mondo di Romero Britto, proposte utili e divertenti, perfette per condividere in allegria la Festa della Mamma.

OmbrelloRomeroBritto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento