Roberto Cavalli per Vogue Fashion’s night out 2014

Roberto-Cavalli-for-VFNO-Cobalt
Roberto Cavalli
parteciperà all’edizione 2014 della Vogue Fashion’s Night Out, evento organizzato da Vogue Italia, che vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion system.

L’evento è nato dall’idea di riportare ottimismo nel fashion retail con l’apertura prolungata di negozi e boutiques e il susseguirsi di eventi ed iniziative speciali nelle più importanti capitali mondiali della moda.

Per l’occasione Roberto Cavalli ha creato una tote bag in edizione limitata realizzata in tessuto plastificato stampa giaguaro, segno distintivo della Maison Cavalli.

La borsa ha una dimensione di 33cm x 40cm con serigrafia  proposta in due varianti colore: in bianco o blu elettrico, e potrà essere acquistata al prezzo di 60,00 Euro all’interno delle boutique Roberto Cavalli.

Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a supporto di un progetto charity, sostenuto da Vogue Fashion’s Night Out.

Vogue Fashion’s Night Out è diventato ormai un appuntamento imperdibile che avvicina il mondo della moda al grande pubblico in un’atmosfera divertente e gioiosa. Sono molto contento che l’entusiasmo di questo evento unico e colmo d’iniziative speciali abbia contagiato e conquistato con ottimismo le città coinvolte”. Queste le parole di Roberto Cavalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento