Rita Ora fa shopping da Tezenis!

rita ora tezenisRita Ora fa shopping da Tezenis! La cantante, paparazzata qualche giorno fa a Londra, è stata sorpresa all’uscita dello store Tezenis! Rita è stata testimonial del marchio ed è ora ambasciatrice per la stagione beachwear!

Rita Ora fa shopping da Tezenis!

Pare che nella shopping- bag si nascondessero proprio dei costumi..
Riconfermata Rita Ora- già testimonial Autunno –Inverno- che torna vicina al brand per la prossima Summer 2016 nel ruolo di ambasciatrice!
Cantante londinese, apprezzata e premiata in tutto il mondo per la sua musica, è da sempre indiscussa icona di stile, seguita presa come di riferimento per le nuove tendenze!
Con la sua immagine sexy,pop e un po’ irriverente, Rita Ora è perfetta per interpretare la collezione mare Tezenis che, come lei, è cool, energica e in linea con gli ultimi trend del beachwear.
Modelli a triangolo dai preziosi dettagli in crochet, fasce dalle stampe etniche fluo vestono la pop star in fresche immagini, per una summer versatile e indimenticabile.
Rita, l’icona dell’estate, con la collezione Tezenis, si aggiudicherà il primo posto in tutte le classifiche di stile!

rita ora

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento