Pringle of Scotland lancia una capsule collection con due ambasciatrici d’eccezione

pringleofscotlandOK

Pringle of Scotland è lieto di annunciare il rilancio della linea accessori con una capsule collection – una selezione di borse di lusso e piccola pelletteria ispirate all’ heritage di Pringle of Scotland che riflettono lo stile classico e contemporaneo per il quale il marchio da sempre si contraddistingue.

La collezione non avrà stagionalità e presenterà pezzi iconici reinterpretati ogni volta con nuovi colori e finiture. La linea spazia da eleganti tote bag a piccole pochette per la linea donna, a travel bag, piccole valigie e accessori dedicati all’uomo, tutti caratterizzati da un design senza tempo, materiali di altissima qualità e manifattura italiana.

La prima collezione è stata disegnata in morbidi pellami lussuosi e rifiniture in pitone. La palette colori è semplice con taglienti tonalità di bianco sporco, nero e grigio, punteggiata dal rosa e bordeaux.

La scelta di ri-entrare nel mercato degli accessori è parte della strategia retail del brand sviluppando ulteriormente l’esperienza del cliente – la collezione sarà disponibile negli stores Pringle of Scotland e on-line a partire da Ottobre 2014.

pringleofscotland2ok

In occasione del lancio, Pringle of Scotland ha scelto due ambasciatrici d’eccezione Hanneli Mustaparta, fashion blogger e contributor di Vogue e Caroline de Maigret, modella e produttrice musicale.

Massimo Nicosia, Head of Design Pringle of Scotland afferma “Siamo molto felici di lanciare una nuova linea di accessori che andrà ad integrare le nostre linee. Questo nuovo ed entusiasmante progetto permette ai nostri clienti di trovare un total look Pringle of Scotland e vivere pienamente il marchio “.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento