sabato 25 ottobre, 2014

Pringle of Scotland lancia una capsule collection con due ambasciatrici d’eccezione


Pringle of Scotland è lieto di annunciare il rilancio della linea accessori con una capsule collection – una selezione di borse di lusso e piccola pelletteria ispirate all’ heritage di Pringle of Scotland che riflettono lo stile classico e contemporaneo per il quale il marchio da sempre si contraddistingue. La collezione non avrà stagionalità e […]


pringleofscotlandOK

Pringle of Scotland è lieto di annunciare il rilancio della linea accessori con una capsule collection – una selezione di borse di lusso e piccola pelletteria ispirate all’ heritage di Pringle of Scotland che riflettono lo stile classico e contemporaneo per il quale il marchio da sempre si contraddistingue.

La collezione non avrà stagionalità e presenterà pezzi iconici reinterpretati ogni volta con nuovi colori e finiture. La linea spazia da eleganti tote bag a piccole pochette per la linea donna, a travel bag, piccole valigie e accessori dedicati all’uomo, tutti caratterizzati da un design senza tempo, materiali di altissima qualità e manifattura italiana.

La prima collezione è stata disegnata in morbidi pellami lussuosi e rifiniture in pitone. La palette colori è semplice con taglienti tonalità di bianco sporco, nero e grigio, punteggiata dal rosa e bordeaux.

La scelta di ri-entrare nel mercato degli accessori è parte della strategia retail del brand sviluppando ulteriormente l’esperienza del cliente – la collezione sarà disponibile negli stores Pringle of Scotland e on-line a partire da Ottobre 2014.

pringleofscotland2ok

In occasione del lancio, Pringle of Scotland ha scelto due ambasciatrici d’eccezione Hanneli Mustaparta, fashion blogger e contributor di Vogue e Caroline de Maigret, modella e produttrice musicale.

Massimo Nicosia, Head of Design Pringle of Scotland afferma “Siamo molto felici di lanciare una nuova linea di accessori che andrà ad integrare le nostre linee. Questo nuovo ed entusiasmante progetto permette ai nostri clienti di trovare un total look Pringle of Scotland e vivere pienamente il marchio “.

 


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna
Emmys 2017 gli abiti più brutti sul red carpet
Moda Donna
Emmy Awards sul red carpet Nicole Kidman Jessica Biel Sofia Vergara gli abiti da sera più belli
Moda Donna
Gigi Hadid capsule collection con Messika
Moda Donna
Collezione Autunno-Inverno 2017/18 di American Vintage
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping