Pirati dei Caraibi 4, Penelope Cruz in un abito rosso Armani Privè


A Monaco il red carpet è stato tutto per lei, per la protagonista indiscussa del quarto capitolo de “I Pirati dei Caraibi“. Stiamo parlando di Penelope Cruz che, dopo la sua passerella al Festival del cinema di Cannes, è apparsa sul red carpet di Monaco in abito rosso Armani Privè per la premiere del film.  Lei bellissima, quasi ammaliante e l’abito davvero chic !Penelope è davvero stupenda ! Il film “I pirati dei caraibi” sembra davvero averle portato grande fortuna. Un momento davvero d’oro per lei !

Intanto, per i fan del film, ecco una succosa news. Manca meno di un giorno all’arrivo nelle sale italiane dell’attesissimo film prodotto da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE e in alcune città italiane è stata proposta una versione “piratesca” delle principali statue e monumenti. Il David di Michelangelo a Firenze, Pietro Micca a Torino, il Nilo di Napoli e il David del Bernini a Roma sono solo alcuni esempi del nuovo aspetto che le sculture potrebbero assumere in occasione dell’arrivo dell’attesissimo quarto capitolo della franchise dedicata ai “Pirati dei Caraibi”.

Piccoli fotoritocchi possono trasformare un uomo politico del passato in un pericoloso pirata e un aggraziato fanciullo nel più temibile bucaniere. Con il giusto accostamento di pantaloni, bandana e altri accessori, anche questi grandi personaggi sono pronti a veder sbarcare nelle sale Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma, insieme agli altri grandi protagonisti del film.

PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE è anche su Facebook, alla pagina http://www.facebook.com/PiratideiCaraibiItalia, dove gli utenti potranno guardare le foto e partecipare all’idea postandone una propria in abiti pirateschi oppure realizzare la propria opera di fotoritocco in tema.
Foto| redcarpet-fashionawards.com

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento