Per il Natale 2013, le vip hanno scelto di imitare il look di Babbo Natale

Natale è praticamente arrivato e, una volta archiviati i preparativi, le star si possono dare alla pazza gioia e alla vita mondana. Ed ecco che le showgirl si sbizzarriscono per l’occasione. Qui ve ne proponiamo un po’ in tenuta natalizia mentre si divertono ad imitare il fantastico look di Babbo Natale.

Non passa sicuramente inosservata Paris Hilton che ha scelto di indossare un abito rosso bordato di pelliccia bianca che sottolinea il suo sex appeal. Tenerissima, invece, Eva Henger che tiene in braccio la sua piccolina con cui aspetta l’arrivo del vero Babbo Natale che la riempirà di doni. Juliana Moreira punta, come sempre sulla sua simpatia e sul suo sorriso e con il vestitino da Babba Natale non sta per niente male, il rosso le dona.

Invece, Michela Coppa e Rihanna hanno scelto un originalissimo cerchietto da renne: che dire..Babbo Natale sarà felicissimo di averle come aiutanti! La bella Stefania Orlando, originalissima, augura Buone Feste a tutti mentre da un bacio al suo amatissimo cagnolino.

Tantissimi auguri a tutti voi anche da parte nostra!

Fonte | tgcom24.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento