Orologi Splash di HOOPS summer limited edition

Orologi Splash di HOOPS summer limited edition.
L’orologio per il mare di Hoops, il brand meneghino si tuffa nell’estate con uno “Splash” arcobaleno in limited edition. Tanti colori per l’orologio estivo più allegro!

Tanta energia per gli orologi Hoops. Un tuffo nell’allegria con mille colori perfetti per l’estate 2017! Ma anche per il ritorno in ufficio, ricordando l’estate!
HOOPS lancia in limited edition il nuovo modello “Splash”, un vero e proprio “tuffo” nei colori e negli abbinamenti a contrasto che da vita ad accessori segnatempo vivaci, frizzanti, gioiosi ed ancora più irriverenti.

Con 5 modelli disponibili ed in soli 500 pezzi per variante colore: un variopinto caleidoscopio pop per abbinamenti volutamente shocking.
Mare, sole, energia, un vero e proprio “Splash” quello di HOOPS dove il fucsia ed il giallo, insieme al blu, al verde acqua, all’azzurro ed al cipria, si mixano in scoppiettanti contrasti a due, disponibili con cassa in color silver o rose gold. Ognuno dei pezzi in limited edition sarà accompagnato da una speciale shopper bianca il cui logo HOOPS richiamerà la nuance del quadrante per un irriverente pan dan balneare…e non solo.

prezzo: € 39,00 (silver) € 44,00 (versione gold rose)

• Info: www.hoopswatch.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento