Orologi S.T.A.M.P.S..It’s Christmas Time: colorati e originali, ideali da regalare

Gli orologi S.T.A.M.P.S. sono singoli pezzi basati sul principio modulare clip&change che permette a chi li indossa di cambiare facilmente tra i diversi accessori, che si tratti di quadrante o cinturino.

A seconda dell‘umore, dell’occasione o dell’outfit un orologio S.T.A.M.P.S. può essere indossato come una catena, come un braccialetto o come un orologio scegliendo il quadrante che più si adatta allo spirito della giornata.

LEGGI ANCHE CASIO SCONTATI QUI

Tantissime le originali personalizzazioni dei quadranti così come sono molteplici le linee dei cinturini che si differenziano a seconda dello stile.

LEGGI ANCHE MIKA FIRMA UNA LINEA DI OROLOGI DEL MARCHIO SWATCH

LEGGI ANCHE OROLOGI PER BAMBINI CHE FANNO ANCHE DA CELLULARE

Ogni S.T.A.M.P.S. è realizzato in Europa, con movimento giapponese, ha una dimensione di 42×42 millimetri, 9 millimetri di spessore ed è perimetralmente lavorato come un francobollo, perché proprio come i francobolli sono collezionabili. La forza di S.T.A.M.P.S. sta nell’ampissima possibilità di scelta e di cambiamento: esprimere la propria individualità!

LEGGI ANCHE OROLOGI FEMMINILI FESTINA CERAMIC COLLECTION

Guardate la GALLERY!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento