Odd Molly sceglie Charlotte Kemp Muhl come nuova testimonial


La collezione Spring/Summer 2012 di Odd Molly, marchio svedese dall’inconfondibile stile folk-cosmopolita, vedrà come testimonial la modella americana Charlotte Kemp Muhl. Una collaborazione iniziata già un anno fa, con l’esibizione di Charlotte durante la sfilata SS11 di NY con la band ‘The Ghost of a Saber Tooth Tiger’ fondata assieme al fidanzato Sean Lennon, con cui gestisce anche uno studio di registrazione, Chimera Music. Il servizio fotografico avrà luogo a New York il 27 giugno 2011 e la campagna pubblicitaria sarà pubblicata sui principali fashion magazine internazionali da gennaio 2012.

Per Holknekt, Creative Director di Odd Molly, ha dichiarato: “Dopo aver lavorato a lungo con l’affascinante e talentuosa Helena Christensen, Odd Molly ha scelto Charlotte Kemp Muhl per la campagna 2012. Avendo già collaborato con Odd Molly con una splendida performance live durante la New York fashion week, quando si è trattato di scegliere la nuova testimonial del brand Charlotte è stata una scelta facile. Charlotte non è solo straordinariamente bella, con quel suo look molto personale, ma è anche dotata di grande talento. Ci siamo innamorati di lei appena abbiamo assistito alla sua esibizione, dove cantava e suonava la fisarmonica con il suo ragazzo, Sean Lennon. Sempre alla ricerca di donne dalle molteplici qualità, Odd Molly ha visto in lei la perfetta succeditrice di Helena Christensen. E dato che Charlotte ama davvero le nostre creazioni e i nostri valori più profondi, è stato un vero amore reciproco. Questo progetto è molto emozionante e non vedo l’ora di realizzare lo shooting del 27 giugno a New York”.

Jonas Hallberg sarà lo stylist del servizio fotografico. Jonas è un punto di riferimento per l’elite hollywoodiana, chiamato a curare lo styling di importanti attrici e artiste. Megan Fox, Scarlett Johansson, Charlize Theron, Jessica Alba, Cameron Diaz, Sharon Stone, Mary-Louise Parker and Jessica Biel sono solo alcune delle celebrities con cui ha lavorato.

Fotograferà la campagna Warwick Saint. Warwick ha sfondato nel 1998 e da allora ha lavorato con Nike, Diesel e Costume National, giusto per citare qualche nome. I suoi ritratti sono costantemente richiesti da famose celebrità come Drew Barrymore, Cate Blanchett, Sharon Stone, ecc.

Il Creative Director della campagna sarà Per Holknekt, co-fondatore del marchio svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento