Nomination prepara un Halloween da paura

halloween-nominatio-2014
Nomination
si prepara a festeggiare la notte più terrificante dell’anno a modo suo con una special edition dei suoi gioielli must have, il bracciale modulare Composable e il dolcissimo Mybonbons, personalizzati in un’inedita versione dedicata a Halloween.

Tutto è pronto per l’appuntamento: la maison ha riempito di significati simbolici i suoi preziosi con la giusta dose di magia.
Amuleti, più che gioielli, per infiammare la notte delle streghe: ecco che il Composable si arricchisce di link unici – un cappellaccio da strega, una zucca inquietante, un silente barbagianni – e di lettere in oro, acciaio e zirconi che formano la parola Halloween, per esorcizzare la paura con eleganza!

Braccialetto/dolcetto o scherzetto? La risposta sarà facilissima con la special edition per Halloween firmata MyBonbons: collane e bracciali, realizzati in acciaio e in pelle, impreziositi dai colori simbolo della ricorrenza – bianco, arancio e nero – e resi speciali dai simboli ispirati ad essa – da stelle a scorpioni a zucche- tutti in smalto e oro 18 kt.
La special edition per Halloween sarà disponibile presso tutti i monomarca e i rivenditori autorizzati Nomination con prezzo a partire da euro 24,50.

Buon Halloween a tutti con Nomination!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento