New York Fashion Week 2015: le tendenze per la prossima stagione e i look più belli [FOTO]

nyfw-06

La New York Fashion si è conclusa ieri, 17 settembre, per lasciare il posto alle sfilate di Londra, Milano e Parigi. E’ arrivato quindi il momento di dare un’occhiata alle passerelle d’oltreoceano e scoprire quali saranno le tendenze per la prossima Primavera Estate 2016.

La Fashion Week di New York ha visto come protagonisti brand quali Polo Ralph Lauren, Givenchy, Alexander Wang, Victoria Beckham, Diane Von Fursterberg, Tommy Hilfiger, Jeremy Scott, Diesel Black Gold, Calvin Klein o Marc Jacobs, solo per fare qualche nome. Una lista decisamente autorevole e completa che ci permette di tirare le somme e fare una prima lista di must have per la prossima stagione.

New York Fashion Week 2015: tendenze primavera estate 2016

E se non potete permettervi i capi che avete visto sfilare non temete! Il trucco è trarre ispirazione e abbinare gli abiti che avete già nell’armadio seguendo le regole dei Guru della moda. Prima di tutto osate con il make up e le acconciature: le modelle della New York Fashion Week hanno sfilato come delle vere proprie opere d’arte sfoggiando dei look che non passano di certo inosservati.

I colori prevalenti nelle collezioni Primavera Estate 2016 sono molto tenui ed eleganti (il nero e il bianco non passano mai di moda) e, talvolta, sono alternati ai diversi toni dell’arancione e del blu. Gli abiti sono lunghi e morbidi: le donne sono sempre più sensuali ma agli uomini mostreranno solamente le spalle.

Ecco nella gallery qui sotto i look più belli visti sulle passerelle di New York.

I VIDEO DELLE SFILATE:

Photo| instagram.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento