martedì 04 giugno, 2013

Nero Giardini: collezione Autunno Inverno 2013-2014


NeroGiardini.. per chi ama lo stile italiano. Un fil rouge che unisce autenticità, eleganza, passione ed amore per il Made in Italy. La nuova collezione Autunno Inverno 2013-14 NeroGiardini sposa ancora una volta i dettami delle ultime tendenze moda, mantenendo intatti i principi di una filosofia votata a fondere tradizione e tecnologia, artigianalità ed avanguardia. […]


Nero Giardini Collezione Autunno Inverno 2013-2014

NeroGiardini.. per chi ama lo stile italiano. Un fil rouge che unisce autenticità, eleganza, passione ed amore per il Made in Italy.

La nuova collezione Autunno Inverno 2013-14 NeroGiardini sposa ancora una volta i dettami delle ultime tendenze moda, mantenendo intatti i principi di una filosofia votata a fondere tradizione e tecnologia, artigianalità ed avanguardia.

L’attenzione per i dettagli, la scelta accurata dei migliori materiali, la continua ricerca stilistica, la garanzia di un prodotto comodo e naturale, sono soltanto alcuni dei plus NeroGiardini, che in questa collezione invernale si presenta con nuove accattivanti proposte dal design moderno ed originale, in linea con il fashion trend. NeroGiardini firma calzature, abbigliamento ed accessori per un total wear esclusivo per lei e per lui.

NeroGiardini Donna
Simbolo indiscusso della Donna NeroGiardini è un’allure sofisticata, femminile ed elegante che si alterna con personalità ad outfit più sportivi, dinamici e grintosi, conservando quel carattere delicato e versatile che da sempre contraddistingue il brand. Un’ampia gamma di modelli permette di scegliere il prodotto ideale per una mise casual da giorno o da abbinare all’abito delle occasioni più importanti.

Protagonisti indiscussi dell’Autunno/Inverno 2013-14 sono gli stivali: cavallerizzi, tronchetti e ankle boot in nappa ingrassata con tacco e mini plateau per i look più ricercati, lasciano spazio ai modelli in suede invecchiato per uno stile più informale. Stringati fino al ginocchio o dal design più basico e lineare, sono tutti impreziositi da particolari decorazioni, fibbie o cinturini.  Dal mood rider style i biker con borchiette applicate, rigorosi gli allacciati con fondo carrarmato o inserti in lapin, originali gli stivali con decorazioni floreali in pelle goffrata, essenziali e puliti i cavallerizzi in cuoio lucido con chiusure sul retro. Non manca il gusto bohemien nelle francesine in vernice con punta laserata o realizzate in morbido suede con punta a coda di rondine. Chic e romantico il leitmotiv delle pantofoline in vernice con motivi inglesi e nappine pendenti, accompagnate dai mocassini evergreen e dalle nuovissime ballerine con zeppetta interna per agevolare il passo. Completano la collezione stringate in vitello effetto used e classiche decolletée che spaziano dallo stile urban alle t-bar, fino alle mary jane dai richiami retrò. Le tonalità variano dal tortora al grigio, dal cuoio al marrone, dal verdegris al bordeaux, fino all’immancabile nero, must have di stagione.

Accanto alle calzature si staglia la nuova linea di abbigliamento NeroGiardini per un total look dallo stile casual chic, in perfetta sintonia con lo spirito del brand. Cappottini in lana cotta e capispalla in lana intrecciata costituiscono la novità 2013-14, a questi si uniscono cardigan e girocolli in stampa pied de poule, maglie multicolor con inserti in seta dai disegni vivaci o con inserti e profili in lana tricot. Ed ancora jeans ed abiti fantasia con micro pois e stampe geometriche. Per outfit più rigorosi pantaloni con tasche alla francese, camicie in cotone elasticizzato con morbide rouches e giacche in jersey in coordinato. I colori variano dai basici bianco e nero, al grigio, al marrone, al blu, tonalità tipiche della stagione fredda.

Una collezione glamour e di tendenza per ogni esigenza di stile, che fonde garbo, sensualità a versatilità quotidiana. La linea di abbigliamento NeroGiardini utilizza materiali che rispondono ad una serie di requisiti tecnici e test di qualità come prove di lavaggio, resistenza allo sfregamento e all’usura quotidiana, solidità dei colori, resistenza alla luce o alla pioggia.


Articoli correlati


Mara Venier firma la nuova capsule collection P/E 2016 di Luisa Viola
Moda Donna
Aniye By primavera estate 2016: Di che colore sei?
Moda Donna
Prescott Parka capospalla a tinta unita e completamente water resistant
Moda Donna
O bag ha presentato al Fuori Salone di MIlano “one step forward”
Scarpe chic
Le nuove scarpe componibili di Alexandra Alberta Chiolo
Scarpe chic
Belen Rodriguez ospite speciale del Centro commerciale di Arese ecco come incontrarla
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping