My Daily Comfort: la comoda linea di lingerie di Lovable

lovable-my-daily-comfort

Comfort allo stato puro. Lovable trasforma la microfibra più morbida nel segreto di un sostegno perfetto e confortevole. Di stagione in stagione, l’innovazione nella lingerie che da sempre è il cuore di Lovable dà vita a nuovi modelli.

Perchè il mondo delle donne cambia in continuazione e Lovable più di ogni altro sa come disegnare il corpo femminile perchè sia strumento e racconto di una vita dinamica e brillante, senza rinunciare alla seduzione. My Daily Comfort è un’assoluta novità: una microfibra ultra soft così morbida e delicata sulla pelle per regalare un vero piacere all’indosso.

Il tessuto setoso ed elastico si adatta perfettamente alle forme, rendendolo il reggiseno perfetto per accompagnare ogni donna nelle attività di tutta la giornata. Le speciali spalline ultra morbide e gli elastici ultrapiatti completano il reggiseno per assicurare un’incredibile sensazione di comfort.

Anche il nuovo My Daily Comfort si avvale dell’esclusivo “Ring System” nato dall’esperienza Lovable che, discretamente racchiuso tra i due strati di tessuto preformato, garantisce al seno un sostegno sicuro ed una bella forma naturalmente rotonda, per sentirsi comoda e a proprio agio in ogni momento.

La linea in bianco, nero e skin, propone il reggiseno ferretto fino alla coppa E, reggiseno soft senza ferretto fino alla coppa D coordinati a slip e brasiliano, tutti con finiture elastiche, morbide ed ultrapiatte di ultima generazione.

Prezzo al pubblico: da euro 26,90

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento