Moda uomo, Siviglia firma il blazer di alta sartoria maschile

siviglia

Moda uomo, Siviglia firma il blazer di alta sartoria maschile. Leggerezza e comfort si incontrano in quello che si propone come il capo chiave del guardaroba maschile: il blazer, rinnovato mixando lane anglosassoni con materiali tecnici ispirati a uno sportswear glamour dai tagli dinamici e dal visual urbano. L’effetto è casual chic, complici le cuciture sartoriali ricercate e funzionali.

Moda uomo, Siviglia firma il blazer di alta sartoria maschile

Cucita come una maglia, la giacca firmata Siviglia ha manica tubolare e tasca con toppa a due bottoni rifinite a filo. Realizzate in Jaquard Jersey pettinato e sfoderato, il design richiama l’alta sartoria inglese e si fregia di eccentrici ma non ecccessivi pois. La lavorazione jersey esplora la dimensione del punto Roma contaminandosi con effetti shetland all’insegna del dinamismo.

Un modello originale e accattivante, versatile e irriverente nei toni del grigio che si presta a molteplici occasioni d’uso, ma che è anche un’idea regalo fuori dagli schemi. Dettagli ricercati e un mix di caratteristiche che mediano tra lo stand della giacca e le linee morbide della maglia, costruiscono un capo particolarissimo frutto di un’accurata ricerca di design e di stile nel menswear contemporaneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento