Yamamay presenta la campagna estiva 2017 realizzata nel deserto

Yamamay presenta la campagna estiva 2017 realizzata nel deserto

Yamamay presenta la campagna estiva 2017 realizzata nel deserto. Per l’estate 2017, Yamamay si prepara per un viaggio oltre i confini del mondo atterrando nell’emirato di Abu Dhabi… una terra magica e dal fascino misterioso, in cui natura selvaggia e paesaggi dalle mille sfumature si incontrano, creando un’atmosfera davvero paradisiaca!

Yamamay presenta la campagna estiva 2017 realizzata nel deserto

Le Dune di Liwa, che ospitano il deserto più grande del mondo, si alternano ai paesaggi spettacolari della meravigliosa isola di Sir Bani Yas, una riserva naturale circondata da mare cristallino che accoglie animali e piante di ogni specie.

Il viaggio, ancora una volta diviene ispirazione centrale per la nuova collezione summer 2017 di Yamamay. Uno stile esotico, ricco di suggestioni, selvaggio ma al contempo raffinato.

Le donne Yamamay, protagoniste della nuova campagna, si trasformano, infatti, in indomabili esploratrici, curiose, affascinate, alla scoperta delle meraviglie del deserto o del fascino del safari; viaggiatrici senza confini che si proiettano e si fondono egregiamente con i paesaggi spettacolari scelti come location della nuova campagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento