giovedì 04 maggio, 2017

Nasce Scubanauts la vera novità dell’estate 2017


L’idea è del marchio tedesco Watercult, disegnato dalla regina del beachwear Maryan Mehlhorn, sull’onda della tendenza athleisure che arriva dal nordamerica (ovvero un abbigliamento fashion and funcion) e che sta imperversando in tutta Europa. Scubanauts è un costume da bagno tecnico, che cita lo snorkeling ma con un alto contenuto moda adatto a qualsiasi occasione […]


watercultL’idea è del marchio tedesco Watercult, disegnato dalla regina del beachwear Maryan Mehlhorn, sull’onda della tendenza athleisure che arriva dal nordamerica (ovvero un abbigliamento fashion and funcion) e che sta imperversando in tutta Europa.

Scubanauts è un costume da bagno tecnico, che cita lo snorkeling ma con un alto contenuto moda adatto a qualsiasi occasione della giornata, dalla spa fino allo sport acquatico estremo. E’ come una macchina da Formula 1 che si trova a proprio agio anche per una semplice passeggiata turistica. Il segretò è nel tessuto, tutto italiano, che garantisce una rapida asciugatura, la resistenza ai raggi UV, al sale, al cloro e alle creme abbronzanti e grazie alla spalmatura in bronzo risulta più idrodinamico.

watercult_1

Nonostante l’aspetto molto tecnico, Scubanauts risulta leggero e piacevole sulla pelle, e non richiede alcun tipo di manutenzione. E’ disponibile nella versione intero oppure bikini con bra incrociato sulle spalle.


Articoli correlati


Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare
Come essere chic anche in spiaggia con il bikini?
Moda Mare
Tendenza costumi estate giovanissimi 2017, i teenager al mare
Moda Mare


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping