La T-Shirt è un capo intramontabile per l’estate con Belen

belenJadea presenta all’interno della collezione maglie primavera/estate 2017 un’ultima proposta per il mese di maggio, che vi accompagnerà nelle diverse occasioni della giornata.

Le accattivanti proposte del mese anticipano già le calde atmosfere estive e si aprono con la serie Cotone Fiammato, che realizza una canotta (art. 4651) disponibile in due versioni: l’una ritrae dei coni gelato al cioccolato su uno sfondo rosa, l’altra delle noci di cocco su uno sfondo azzurro. Le stesse stampe si ritrovano anche nella T-shirt della stessa linea (art. 4652).

Il secondo modello rimane sulla linea estiva, che questa volta non è esplicitata da stampe o colori, bensì da scritte che sottolineano il mood di questa stagione. Le due T-shirt (art. 4653) con scritte nere su bianco e viceversa, fanno parte della serie Scritte, dove la parola d’ordine è “bella vita”.

Un mix di colori e allegre stampe per vivere la primavera con l’outfit perfetto per un mese all’insegna del divertimento nell’attesa dell’estate!

Per tutte le fan alla moda che desiderano un outfit meno casual, ma che non vogliono rinunciare comunque alla comodità, Jadea ha pensato due serie Viscosa. Viscosa + Chiffon presenta una canotta di colore nero (art. 4655) molto morbida sul davanti e arricchita nella parte posteriore dall’applicazione di eleganti plisset e da un gioco di velate trasparenze.
L’ultima proposta è la canotta (art. 4656) sempre della serie Viscosa + Chiffon, disponibile in due tinte diverse: nero e cipria. In leggero chiffon, la parte anteriore crea delle delicate increspature che donano al capo raffinatezza e grazia.

Casual o ricercata, la T-shirt rimane un must nel guardaroba personale di ogni donna. L’articolo pensato da Jadea è una T-shirt della serie Light in tinta unita, disponibile nei colori grigio scuro o bianco (art. 4657). La maglietta, dalle forme e dal taglio molto morbido e con ampio scollo, rimane fedele alla semplicità della sua essenza e alle sue origini. Il materiale è 100% cotone e solo a guardarla sembra comunicare comodità, leggerezza e libertà.
Il prodotto è disponibile nelle taglie S/M/L.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento