Havaianas e Rio 2016 e le infradito di caucciù più amate al mondo

havaianasQuest’anno Havaianas presenta una campagna pubblicitaria molto speciale.
Il marchio che nel 1962 ha iniziato a produrre le infradito di caucciù più amate al mondo ha scelto una vera e propria icona contemporanea come protagonista della sua ultima campagna pubblicitaria…la città di Rio!

Ideata insieme alla ALMAP BBDO, l’agenzia creativa che collabora con Havaianas da oltre 30 anni, la campagna pubblicitaria di quest’anno è basata sul Paese che ha dato i natali al marchio, dove è possibile vedere le Havaianas quasi ovunque, ai piedi di tutti, e dove il brand è stato votato al primo posto fra i più amati dai Carioca, gli abitanti di Rio.

L’ispirazione nasce da due elementi: la bellissima città che ha da subito accolto Havaianas con grande entusiasmo e il decennio in cui il marchio è nato – gli anni Sessanta. La serie di 15 poster in stile vintage ricorre al tema del viaggio per mettere in luce vari aspetti di Rio, del Brasile e del brand. Dagli iconici archi di Lapa alle bellezze del Carnevale passando per il Pan di Zucchero, la campagna di quest’anno trasmette tutto il colore e il divertimento di Havaianas con un tocco retrò, guidando i consumatori attraverso bellissime immagini, in un viaggio nella città del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento