Gioseppo presenta le infradito dedicate alla fondazione WWF/Adena


Gioseppo
, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e sociali, continua la sua battaglia a fianco della fondazione WWF/Adena, un’organizzazione internazionale che lavora da oltre 50 anni per la conservazione dell’ambiente affinché in futuro l’essere umano possa vivere in armonia con la natura. Ogni anno Gioseppo commercializza una linea di prodotti il cui 5% delle vendite è destinato al finanziamento dei diversi progetti in cui è coinvolta WWF/Adena in tutto il mondo.

Per quest’estate ha realizzato una speciale linea di infradito in paglia e tessuto, impreziosita da perline, conchiglie e cristalli. Comode sia per stare in casa sia per le giornate al mare sono facilmente identificabili grazie al logo del panda, simbolo della fondazione internazionale. 

Una fresca idea regalo all’insegna del rispetto della natura e dell’ ambiente, venduta in una scatola di cartone riciclato con il logo e l’immagine  del WWF. L’azienda inoltre si impegna anche nel sociale collaborando con la Carovana di Solidarietà Fondazione SOS, BUSF, Paesi Infantili SOS, Fondazione Dharma e SOS Giappone.

Prezzo: 12,95 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento