Blugirl presenta la collezione moda mare per l’estate 2012

L’estate è ufficialmente scoppiata in tutta Italia e, con lei, la voglia di mare! Per poter vivere appieno le giornate in spiaggia non dobbiamo lasciarci sfuggire i nuovi costumi da bagno delle grandi maison. Una collezione che non passa di certo inosservata è quella di Blugirl, il marchio giovane di Blumarine, per l’estate 2012. Una serie di costumi mare giovanili, colorati e assolutamente trendy.

Colore, fantasie sfiziose e stili vintage sono gli imperativi di Blugirl che si rivolge a tutte le donne proponendo trikini e modelli rivolti alle donne glamour. Modelli di ispirazione anni ’50 che si caratterizzano per la presenza di fantasie quali righe, pois e fiori, il tutto condito da tonalità accese.

Immancabili anche i costumi da bagno romantici, quali il bikini con quadretti vichy impreziosito da roselline. Favolose anche le stampe retrò caratterizzati da pois e righe sottili, proposti su bikini e costumi interi. Ma la vera punta di diamante della collezione sono i modelli a tinta unita impreziositi da gioielli e pietre preziose.

Insomma, una collezione ideale per tutte le donne e per tutti i gusti. Per rendere la vostra estate più fashion che mai.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento