Bikini ME FUI SS 2015, ecco Cecilia e Belen Rodriguez [foto]

cecilia e belen 2_ME FUIDopo il grande successo dell’estate passata, è finalmente arrivata la nuova collezione ME FUI SS 2015, l’esclusiva linea di bikini firmata da Belen e Cecilia Rodriguez, che quest’anno si arricchisce di due nuovi accessori: le borse e le espadrillas.

Sempre caratterizzati da toni molto accesi e caldi, che ricordano i colori e le fantasie delle terre indiane, i bikini ME FUI 2015 sono associati a nomi femminili di diverse etnie… Ma letti al contrario! E’ così che scopriamo il modello Ailicec, a fascia con coppe imbottite estraibili e slip a doppia fascetta, o il modello Neleb, con reggiseno regolabile e slip con frou frou posteriore, che portano il nome delle sorelle Rodriguez.

Un viaggio di colori alla scoperta di mondi esotici e paesi lontani che inizia nel nome stesso del brand: ME FUI, infatti, in spagnolo significa “me ne sono andata”, e riflette la voglia di vacanza e di partire verso mete sempre nuove.

Vista l’enorme richiesta sono stati riassortiti anche i modelli di punta del 2014, che si possono trovare, insieme a tutta la nuova collezione, sul sito ME-FUI.COM, da GLAMOUR IN ROSE (Milano e Forte dei Marmi) e nelle boutique NIKI NAKA.

In allegato cartella stampa e foto in bassa definizione, mentre da questo link è possibile scaricare le foto di campagna in alta definizione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento