Moda donna MISHA NONOO x ALDO RISE per la stagione SS16

aldoALDO è lieto di annunciare la nuova collezione MISHA NONOO x ALDO RISE per la stagione SS16, composta da scarpe e accessori, disponibile in una selezione di punti vendita ALDO in tutto il mondo.

In una palette raffinata di navy, cipria, rubino, denim e nero, la collezione ALDO RISE SS16 si compone da mule con cuciture a contrasto dal tocco sexy, sandali alti con cinghia alla caviglia, flatform ergonomici ma femminili in tela ed una borsa con tracolla in due differenti colorazioni. Progettata con l’intento di rendere la vita delle donne più facile, perfetta sia per il giorno che per la notte, la collezione cattura il minimalismo artistico tipico degli anni ‘60 ed il parallelo inizio del movimento di emancipazione femminile.

“La collezione celebra la bellezza che si crea quando due forze opposte si fondono insieme. Abbiamo progettato i flatform con un fiocco sottile – una dedica alla forza delle donne su un classico modello maschile. Per i mule, abbiamo aggiunto linee moderne come un cenno al movimento dell’arte minimalista del 1960, che rendono queste scarpe solide ma allegre,” dichiara Misha Nonoo, fondatrice e direttore creativo per Misha Nonoo

“E’ stato un vero piacere lavorare a stretto contatto con Misha Nonoo e trasformare le sue idee in realtà: progettare un set perfetto di scarpe e borse adatte sia al giorno che alla notte”, dice Katie Verde, ALDO Senior Director of Global Communications.
“Siamo stati davvero ispirati dal modo in cui il suo marchio innovativo cattura uno spirito pionieristico in pezzi artistici ma funzionali. Questa collezione SS16 è semplice ma elegante, intelligente e raffinata, ideata su misura per le donne dallo spirito avventuroso, perfettamente in linea con la personalità delle nostre clienti.”

Attraverso ALDO RISE,ALDO sostiene, promuove e celebra i talenti emergente del fashion system internazionale. ALDO RISE fa in modo che gli stilisti più capaci possano creare e mostrare le calzature e le borse che immaginano per le loro collezioni.

La collezione sarà disponibile per l’Italia in esclusiva presso il punto vendita ALDO di Via Del Corso 162 a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento