Moda Donna, Mango presenta la collezione autunno/inverno 2014

Aymeline-Valade

MANGO ha inaugurato la quattordicesima edizione della passerella 080 con la presentazione della collezione autunno/inverno 2014.

L’edificio modernista dell’Hospital de Sant Pau, recentemente ristrutturato, ha visto confluire volti noti del panorama nazionale e internazionale per svelare le tendenze della prossima stagione. Spontanea e con un’eleganza prodigiosa, la modella tedesca Toni Garrn ha avuto il compito di aprire la sfilata, presieduta da Jonathan Andic. Alla femminilità della modella tedesca si è aggiunto il magnetismo di Aymeline Valade, uno dei volti più richiesti sulle passerelle internazionali. Naturale e con una forte personalità, la modella ha dimostrato non solo di avere talento nel posare davanti agli obiettivi, ma anche nel sedurre gli oltre 800 invitati.

Nella presentazione di MANGO si sono visti volti noti della società spagnola come Jaime de Marichalar, Tamara Falcó, Fiona Ferrer, Laura Vecino, Boris Izaguirre, Carla Royo-Villanova, Ana García Siñeriz e Vicky Martín Berrocal, attuale immagine di Violeta by MANGO. All’evento si sono dati appuntamento anche personaggi del mondo televisivo come Natalia Sánchez, Marc Clotet e Nicolás Coronado. Anche Malena Costa e Alejandra Alonso hanno assistito alla presentazione della collezione, trasmessa in diretta dal sito web di MANGO e condotta dalla blogger Gala González. Tra gli invitati non sono mancati nomi noti del mondo online come Carolina Engman del blog Fashionsquad e Jessica Stein del blog Tuulavintage.

42 look donna hanno percorso con decisione la passerella; tra questi si sono imposte le tendenze caratterizzate dalla mescolanza di stili e texture. da capi di ispirazione militare fino a look con pezzi oversize e pantaloni a vita alta. Nella combinazione di stili i toni verde, nero e bianco rivestono un ruolo speciale questa stagione. I look rilassati sono composti da giubbotti di cuoio, capi con borchie e stivaletti stile “yeti” per definire l’atteggiamento e la libertà dello stile più underground.

Sulla passerella dell’edificio modernista recentemente restaurato si sono susseguiti modelli di fama nazionale come Andrés Velencoso, Blanca Padilla, Dalianah Arekion e Jon Kortajarena. Tra i volti più internazionali ricordiamo i modelli River Viiperi, Clément Chabernaud, Florian Van Bael, Josefien Rodermans, Daniela Braga e Arthur Gosse. Dopo la sfilata di MANGO, i partecipanti hanno continuato i festeggiamenti nello stesso edificio con un cocktail organizzato dal Catering Can Jubany.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento