Miss Universo 2017 Iris Mittenaere indossa costumi Yamamay

chi-e-miss-univero-2017

Miss Universo 2017 Iris Mittenaere indossa costumi Yamamay. Yamamay torna a parlare di bellezza  anche quest’anno con la nuova collezione mare firmata YAMAMAY for MISS UNIVERSE. 

Miss Universo 2017 Iris Mittenaere indossa costumi Yamamay

Il noto brand italiano di intimo e moda mare è stato, infatti, per il quarto anno consecutivo Official Swimwear Sponsor del concorso di bellezza seguito da più di un miliardo di telespettatori nel mondo, ed ha stupito con una nuovissima collezione, svelata in occasione della finale mondiale del concorso tenutasi il 30 Gennaio a Manila.

Durante  uno  dei  momenti  più  importanti  del  concorso,  le  bellissime  ragazze  hanno  sfilato indossando la nuova collezione YAMAMAY for MISS UNIVERSE, disponibile in tutti i negozi Yamamay e on-line a partire da Maggio 2017.

Ottantasette ragazze provenienti da ogni angolo del mondo, in rappresentanza dei loro Paesi, si sono contese il tanto ambito titolo di MISS UNIVERSE.

Finalmente quest’anno la corona torna in Europa e ad indossarla è la magnifica Miss Universe Francia, Iris Mittenaere, studentessa ventitreenne proveniente da una piccola città del nord della Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento