Miss Sixty svela la nuova campagna PE 2016: protagonista Natalia Vodianova

miss-sixty-campagna-pe2016

Miss Sixty presenta la nuova campagna internazionale P/E 2016 che ha come protagonista la supermodel Natalia Vodianova. Realizzata a Londra da un team di grandi fotografi e stylist internazionali, la nuova campagna con Natalia Vodianova esplora la femminilità del denim alla luce delle ultime tendenze.

Firmata dal famoso duo Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna Miss Sixty PE16 è intitolata On Road, in riferimento alla natura rétro ma in continua evoluzione della moda denim, incarnando pienamente lo spirito di Miss Sixty – rétro ma moderno, spiritoso e sexy.

Per sottolineare la narrativa ispirata al viaggio, Natalia è ritratta accanto a una cabriolet sportiva mentre indossa alcuni dei look più iconici della stagione. La salopette dalla linea slim, i giubbotti e i micro hotpants in denim leggermente lavato hanno bordi sdruciti e strappi esagerati per creare una personalità dallo stile sexy e contemporaneo.

Sin dal lancio della sua prima collezione nel 1991 Miss Sixty si è distinta per la sua interpretazione avanguardistica del denim che ha portato avanti con una personalità artistica e originale. Da 25 anni dunque il marchio esplora il fascino esclusivo del denim che, nel mondo di Miss Sixty, non è soltanto un’icona per la moda ma anche un simbolo di lusso e sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento