Milano Marittima Fashion, nuovo stile per il Datch Store


Datch,
brand di abbigliamento dell’azienda veneta Rubra srl, porta il suo nuovo stile glamour e di tendenza sulla Riviera Romagnola, per inaugurare una nuova elettrizzante estate. Lo storico negozio di Milano Marittima, aperto nel 2008 in via Gramsci 55 e da due anni  affiancato dal locale DH56, il Datch street bar, ideale punto di ritrovo nelle lunghe notti romagnole, quest’anno è protagonista di un restyling che, valorizzando il concept del marchio, lo declina al servizio dell’esigente cliente della Riviera.

Ai colori scuri e all’ambiente buio si sostituisce un locale fresco, estivo che mantiene però quel carattere vintage per una rivisitazione più matura del brand.

I colori si schiariscono, le pareti sono rivestite di legno bianco invecchiato che richiama le cabine dei vecchi stabilimenti balneari per accentuare la vicinanza con  il mare, il bianco è protagonista anche dei complementi di arredo dal sapore un po’ retrò e ricercato.

Uno spazio sofisticato, mai banale, caldo e accogliente per accompagnare il cliente durante l’acquisto.

Il carattere Datch si sposa alla perfezione con l’atmosfera giovane e briosa dell’estate di Milano Marittima, nota capitale del divertimento e della vita notturna della riviera Romagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento