Michael Kors presenta la collezione di orologi donna per il Fall 2014

MK5959-01

Michael Kors presenta la collezione orologi donna Fall 2014, caratterizzata da colori luminosi, materiali glamour e reinterpretazioni ispirate a style classici.

L’attenzione del brand per il jet set si manifesta in modo evidente nei modelli Runway e Layton. Layton presenta una mappa del mondo raffigurata sul quadrante, decorata con cristalli pavè.

Il nero e l’oro sono i colori della stagione per il nuovo Slim Sunway, che si caratterizza per la placcatura nera lucida  nel modello con bracciale intrecciato, per un look audace e sofisticato. Il pavé nero si combina con l’oro nel quadrante di un altro modello che spicca con le sue grafiche e motivi animalier.

Finalmente, più risalto al “piccolo è bello”: i segnatempo Petite Lexington e Petite Darci rappresentano la versione in dimensioni più piccole di classiche silhouette Michael Kors, Eleganti e “understated” se indossati da soli, aggiungono un tocco di “functional fashion” se portati insieme a tanti bracciali bangle.

Il classico Skylar, presente da più collezioni, è riproposto con quadrante di un intenso verde e cassa e bracciale in acciaio color oro.

La collezione orologi donna Fall 2014 sarà disponibile negli store Michael Kors, presso rivenditori selezionati e on-line a partire da settembre 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento