Mauro Gasperi conquista la Cina dove farà sfilare la sua collezione a/i 14/15

Mauro-Gasperi-FW14_3

Il mese di agosto vedrà Mauro Gasperi impegnato in un importante appuntamento: in occasione della Guangzhou Kapok Fashion & Guangzhou Fashion Week in Cina, infatti, lo stilista bresciano farà sfilare la sua collezione Autunno Inverno 2014/15.

Forme geometriche e tessuti morbidi sono i protagonisti della collezione caratterizzata da linee pulite, aperte e geometriche, ispirate agli elementi tipici dell’architettura. Mauro Gasperi attraverso l’utilizzo di materiali ricercati e sovrapposizioni crea capi unici, che suggeriscano allo tesso tempo dinamicità e sensualità.

L’Asia si riconferma mercato fondamentale per il brand, già presente in Giappone.
Guangzhou è tra le città più importanti della Cina, in particolare per quanto riguarda il mercato dei beni di lusso, e ospita per la seconda volta questo evento dedicato alla moda: l’appuntamento con Mauro Gasperi sarà lunedì 18 Agosto alle ore 15.30 nell’esclusiva location al 10° piano del Kapok Building – 184 West HuanShi Road, YueXiu District, Guangzhou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento