Lingerie per l’estate: Wolford presenta la serie “Clair”

wolford-clair-lingerie
Capi delicati sulla pelle, dai motivi eleganti: questo è il credo della serie “Clair” di Wolford. Il soffice pizzo a telaio con decorazioni floreali si abbina a tulle velatissimo, dall’effetto leggermente modellante o a viscosa dalla morbidezza straordinaria. Il risultato è un look moderno e sensuale.

Il “Clair Bra” garantisce una vestibilità piacevolissima sulla pelle. Il reggiseno classico, dalla textureliscia, si indossa senza problemi sotto capi super aderenti, e il ferretto e la leggera imbottitura rendono il décolleté davvero irresistibile. Può essere abbinato al modello tanga, al modello stringpanty e al modello panty classico, realizzati in pizzo a telaio di alta qualità e tulle delicato.
Infine un nuovo modello mix & match da indossare sia come lingerie che come top: il  “Clair Top” dalla piacevole vestibilità, è realizzato in viscosa sottile abbinata a inserti di pizzo, che conferiscono un tocco esclusivo a qualsiasi abbinamento.
Dettagli e materiali curati fin nei minimi dettagli fanno di questi modelli estremamente versatili dei capi destinati a diventare dei veri e propri must di stagione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento