L’esibizione di Rita Ora alla sfilata Tezenis: la cantante è nuova testimonial del brand

rita-ora-tezenis

Tezenis ha presentato le sue collezioni uomo, donna e bambino per l’Autunno Inverno 2015-2016 con una sfilata esclusiva. Modelli d’eccezione hanno sfilato sulla passerella e, alla fine, ha fatto la sua comparsa Rita Ora, con una performance speciale.

La cantante sarà infatti la testimonial della campagna pubblicitaria per la prossima stagione e ha fatto il suo debutto con un’esibizione inaspettata. La pop star, in una recente intervista rilasciata a Grazia Uk, ha raccontato com’è il rapporto con il suo corpo: “Non voglio sembrare narcisista, ma sono molto orgogliosa del mio corpo. Ho imparato che non sono fatta per essere la più magra del mondo, e mi sta bene.”

E ha aggiunto: “Ho iniziato a svilupparmi quando avevo 14 anni. Odiavo il mio seno. Frequentavo una scuola teatrale e musicale, indossavamo dei body e ballavamo. Io sono stata la prima ad avere le tette, e le ho odiate fino a che il ragazzo più figo di tutti non si è interessato a me. A quel punto hanno iniziato a piacermi! Poi sono cresciuta, e ho cominciato ad accettare il mio corpo.”

Ecco il video della sfilata e dell’esibizione di Rita Ora:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento