Leichic.it alla presentazione della collezione Private Privè by Naughty Dog A-I 2011-2012


Leichic.it, partecipa alla presentazione della collezione A/I 2011-12 Naughty Dog, Private Privè. La linea riflette un’eleganza preziosa e sofisticata, una ricercatezza dei tagli e dei tessuti Made in Italy. La classica felperia, che negli anni ha contribuito a rendere celebre il brand, rinasce mediante l’uso di una nuovo “felpa” garzata in viscosa. Il punto Milano è il tessuto principale su cui si sviluppa la collezione di abiti. La maglia calata, realizzata al 100% in Italia, torna a essere uno dei fiori all’occhiello del marchio, inserita con elementi complementari, per un look studiato e giovane al tempo stesso. Fondamentali e segni distintivi sono i dettagli: gioielli applicati che impreziosiscono e ornano con cristalli Swarovsky scolli e orli, punti luce e bagliori lunari tono su tono diventano il dettaglio perfetto per l’outfit dell’appuntamento by night. Con Naughty Dog qualsiasi stile sceglierete potrete essere chic.

La collezione comprende:
–    Tema geometrico per eccellenza, basato sulla costruzione mediante tagli ben bilanciati del capo. Il nero, colore base del tema, viene sapientemente abbinato con il nude, dando vita a capi del sapore anni Settanta. Il mood di questa collezione rivisita più il concetto che lo stile vero e proprio
–    Sensibilità floreale: Il colore principale è il “nude”, il tono di rosa cipria più glam per il prossimo inverno. I fiori sono gioielli metallici dorati e argentati impreziositi di cristalli, contornati da petali laserati.
–    Sabbie incontaminate: stile casual, contraddistinto dal motto “relaxed elegance” vive una nuova stagione con il supporto di punti Milano e viscose nei colori dell’ocean e del wood melange.
–    Costruzioni militari: vestibilità “skinny”, sia per le parti alte che per quelle basse. Tornano di moda le spalle che trovano un punto d’incontro attraverso le applicazioni di stelle rubate ai gradi militari e Swarovsky nei toni del più rigoroso ematite
–    Pizzi Glassati: Letture “chic soirée” di una parte di collezione che raccoglie capi più costruiti e femminili, adatti per le occasioni più importanti. La paletta dei colori è espressa nel nero fatale e notturno. Accenni di luce si ottengono con il bianco, applicazioni di elementi matallici e ricami lucenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento