Le proposte moda di Haikure, il brand eco-friendly


haikure
guarda al futuro rispettando il presente, un vero e proprio brand eco-fashion che si impegna per assicurare la completa sostenibilità delle proprie collezioni, realizzando capi nel massimo rispetto della natura e delle persone. Il brand è altresì attento a valorizzare la propria esclusività, sottolineando il livello premium dei propri capi, la loro sartorialità, l’eccellenza e l’altissima qualità dei materiali utilizzati, l’estrema cura dei particolari e la perfetta vestibilità.

Le proposte per la stagione SS12 di haikure prendono ispirazione da uno stile anni ’70 e sono caratterizzate da tessuti morbidi e vita più alta per i pantaloni, variando da canotte, camicie in seta, giubbini in denim, short, salopette e pantaloni in colori pastello e tinte più accese; tutti capi esclusivi e di alta sartorialità, con attenzione e cura per i dettagli, adatti ad una donna ricercata, che ama sentirsi femminile ed unica.

SCLERANTUS CAIRO YELLOW: Tank top in pura seta giallo ocra, con micro stampa allover a contrasto. Prezzo al pubblico: 159 euro.

JOLIE CAIRO SAGE: Abito con maniche ad aletta in pura seta azzurro polvere,con pois a contrasto e cinturina.Prezzo al pubblico: 199 euro.

ART PLUM MM FANTASY CHECK: Camicia slim a manica corta in cotone a fantasia check azzurro/rossa, con profili a contrasto. Prezzo al pubblico: 129 euro.

PLUM: Camicia slim in denim blu scuro, con profili a contrasto.Prezzo al pubblico: 149 euro.

ELMGEISHA: Maxi camicia in ramiè indaco con micro stampa allover a contrasto. Prezzo al pubblico: 219 euro.

SALT: Giubbino slim in tessuto organico stone washed, con graffiature e baffi realizzati manualmente per dare al capo un effetto vintage. Prezzo al pubblico: 159 euro.

CHERRY: Mini gonna in denim blu scuro effetto ‘old’ ottenuto attraverso l’uso di enzimi eco-compatibili e particolari lavaggi per un look soft. Prezzo al pubblico: 129 euro

BEECH WATER GREEN: Bermuda in cotone acqua marina effetto ‘old’ realizzato esclusivamente con enzimi eco-compatibili. Prezzo al pubblico: 119 euro.

BEECH BROWN: Bermuda in cotone fango effetto ‘old’ realizzato esclusivamente con enzimi eco-compatibili. Prezzo al pubblico: 119 euro

ASPEN: Shorts in denim blu scuro con effetto ‘old’ ottenuto con enzimi acidi e particolari lavaggi per un look soft. Prezzo al pubblico: 179 euro

CHICORY: Salopette corta in denim blu scuro effetto ‘old’ realizzato esclusivamente con enzimi eco-compatibili e applicazione di mini borchiette sulle bretelle.Prezzo al pubblico: 229 euro.

ALTEA RED: Pantalone capri slim in cotone rosso. Prezzo al pubblico: 139 euro

CERATO CHOCOLATE: Bermuda in lyocell cioccolato e alta fascia in vita. Prezzo al pubblico: 169 euro

PEPERINA SLIM YELLOW: Pantalone slim a vita bassa in cotone stretch giallo limone effetto ‘old’ ottenuto attraverso l’uso di enzimi eco-compatibili e particolari lavaggi per un look soft. Prezzo al pubblico: 139 euro.

PEPERINA SLIM URBAN WASH: Pantalone slim a vita bassa in cotone grigio chiaro effetto ‘old’ ottenuto attraverso l’uso di enzimi eco-compatibili e particolari lavaggi per un look soft. Prezzo al Pubblico: 169 euro.

PEPERINA SLIM ICE WASH: Pantalone slim a vita bassa in denim blu scuro con effetto ‘old’ ottenuto con enzimi acidi e particolari lavaggi per un look soft. Prezzo al pubblico: 139 euro.

PEPERINA BOOT BROKEN WASH: Pantalone bootcut a vita bassa in denim blu scuro effetto ‘old’ ottenuto con enzimi acidi e applicazione di mini borchiette sui lati. Prezzo al pubblico: 189 euro.

PEPERINA BOOT SAVAGE WASH: Pantalone bootcut in denim blu scuro con effetto ‘old’ ottenuto con enzimi acidi. Prezzo al pubblico: 149 euro.

CENTAURY KAKI: Pantalone a sigaretta in cotone kaki. Prezzo al pubblico: 149 euro.

CENTAURY IRON WASH: Pantalone in denim blu scuro. Prezzo al pubblico: 149 euro.

AGRIMONY SAGE GREEN: Pantalone cargo slim in cotone salvia, con micro cristalli applicati sui profili tasche. Prezzo al pubblico: 219 euro

CLEMATIS STUDS WASH: Pantalone marinaio in denim blu scuro effetto ‘old’ ottenuto attraverso l’uso di enzimi eco-compatibili. Prezzo al pubblico: 189 euro.

CHESTNUT: Pantalone a sigaretta in cotone electric blue. Prezzo al pubblico: 179 euro.

KAMUT SAGE GREEN: Pantalone cargo in lyocell verde militare con arricciatura a fondo gamba. Prezzo al pubblico: 179 euro.

MUSTARD IRON WASH: Pantalone a palazzo blu denim, con impunture in lurex silver. Prezzo al pubblico: 159 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento